MADRINA E SOSTENITORI

Fanny Smith

Fanny Smith

Madrina dal National Winter Games

«La prossima edizione dei National Winter Games di Special Olympics avrà luogo nel gennaio 2020 a Villars-sur-Ollon. Sono molto fiera di essere la madrina di questo evento. Non solo perché vengo da questa regione, ma anche e soprattutto perché ammiro molto il lavoro, la volontà e le prestazioni delle atlete e degli atleti di Special Olympics. Uniamoci quindi per sostenere questo evento. Perché lo sport, oltre a consentire di superare dei limiti, permette anche di veicolare preziosi valori e di riunire persone provenienti dai contesti più disparati attorno a una passione comune.»

Charlotte Chable

Charlotte Chable

Solamente lo sport ci permette di vivere forti emozioni e per questo ci piace. Ci piace perché ci procura gioia e soddisfazione anche nei momenti in cui soffriamo. Viva lo sport e divertitevi!

Seraina Ulber

Seraina Ulber

“Nel gennaio 2020 si terranno i prossimi giochi invernali nazionali delle Olimpiadi speciali. Ho l’onore e il piacere di essere ambasciatore per questo evento. Saluto la passione illimitata e l’immensa gioia con cui sport e sportivi delle Olimpiadi speciali praticano il loro sport. Ammiro anche l’entusiasmo e la volontà di questi meravigliosi sportivi. Quindi voglio essere impegnato in modo che possano essere al centro dei giochi invernali e attirare l’attenzione di coloro che sono interessati allo sport. Lo meritano per il loro lavoro e per la loro grande diligenza. Lo sport, soprattutto come squadra, raccoglie e crea emozioni assolutamente inestimabili e insostituibili. Lasciate che le Olimpiadi speciali e gli sportivi vivano queste favolose emozioni, supportandole e approfittando dell’evento! “

Laurence Rochat

Laurence Rochat

“Nello sci di fondo e nello sport in generale, gli unici limiti sono quelli che ci poniamo noi stessi. In mezzo alla natura, le gioie dello sciare e dello sforzo ci gratificano con tanta felicità e devono perciò essere condivise con tutti”.

Stéphane Lambiel

Stéphane Lambiel

Come ha detto Gandhi: “La soddisfazione sta nello sforzo non nel conseguimento. Lo sforzo totale è vittoria totale.” Auguro a tutti gli atleti delle Special Olympics una vittoria colma di soddisfazioni. Lunga vita allo sport!

Nevin Galmarini

Nevin Galmarini

“Lo sport è una grande scuola di vita e unisce persone che si pongono obiettivi e li perseguono intensamente. Naturalmente, questo vale anche per gli atleti di Special Olympics. Si preparano ai Games con la più grande meticolosità e si presentano alla partenza con passione e gioia. Sono un’ispirazione per tutti noi e dimostrano che nulla è impossibile.

#DreamBig #RideHard

Main Partner

Institutional Partner

Main Partner

Event Partner

Institutional Partner

Contatto

Association National Winter Games Villars 2020

Avenue Centrale 140, CP 100 1884 Villars-sur-Ollon

info@nationalgamesvillars.ch