AMBASCIATORI SPORTIVI

Océane

Océane

Ambasciatrice dei National Winter Games Villars 2020

Océane ha 26 anni e ama rapportarsi con le altre persone… le basta un sorriso per iniziare a parlare con qualcuno. Questo è uno dei motivi per cui Special Olympics la ha proposto di diventare ambasciatrice.

La giovane sportiva vuole tornare con una medaglia……che colleziona da 10 anni a questa parte grazie ai suoi meriti sportivi.

Océane attende i National Games di Villars 2020 con trepidazione e si sta preparando intensamente per le competizioni.

Grazie a sua madre Béatrice, è attiva anche nell’integrazione e lavora nel ristorante del Centro Coop di Martigny. Farà tutto il possibile per far sì che i suoi clienti vengano a Villars.

Ivo Tippar

Ivo Tippar

Ambasciatore dei National Winter Games Villars 2020

Ivo Tippar, (42), non è solo uno sciatore entusiasta. Questo sportivo originario di Rapperswill supporta anche il Coach René Tiefenauer come assistente allenatore e lo libera da molte incombenze amministrative. L’evento che più l’ha segnato a Special Olympics è stata la partecipazione ai World Winter Games in Alaska nel 2001. In estate Ivo si mantiene in forma con l’atletica e il nuoto. È lieto di essere un ambasciatore di Special Olympics che rappresenterà con orgoglio ai prossimi National Winter Games.

Main Partner

Institutional Partner

Main Partner

Event Partner

Institutional Partner

Contatto

Association National Winter Games Villars 2020

Avenue Centrale 140, CP 100 1884 Villars-sur-Ollon

info@nationalgamesvillars.ch