BENVENUTO

NATIONAL WINTER GAMES VILLARS 2020

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

I National Winter Games a Villars

Villars è lieta di accogliere, nel 2020, i National Winter Games.

Per quattro giorni, circa 550 atleti provenienti da tutta Svizzera, ai quali si aggiungeranno alcune delegazioni straniere, parteciperanno a diverse competizioni. Gli atleti saranno accompagnati da circa 250 Coach.

I partecipanti potranno vivere un’esperienza indimenticabile! Venite a sostenere le sportive e sportivi delle competizioni di sci alpino, racchette da neve, sci di fondo, unihochey, snowboard.

Special Olympics

Special Olympics è il più grande movimento sportivo al mondo per persone con disabilità mentale* e si impegna a favore della loro valorizzazione, riconoscimento ed integrazione.
Ogni anno Special Olympics offre circa 70 competizioni, organizza i National Winter e Summer Games e accompagna le delegazioni ai World Games. Special Olympics promuove inoltre lo sviluppo di offerte sportive e di movimento adattate e all’interno delle società sportive esistenti e nel quadro di eventi sportivi popolari.

*Gli eventi e le competizioni di Special Olympics Switzerland sono destinati alle persone con disabilità mentale e/o che presentato un deficit intellettivo, un disturbo della capacità d’apprendimento, un problema o/e un ritardo nello sviluppo o, ancore, un’anomalia comportamentale.

Iscriviti ora!

Non perderti questo evento unico e partecipa ai giochi invernali nazionali! Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo www.specialolympics.ch. Saremo lieti di ricevere le vostre pre-iscrizioni a partire dal 9 aprile 2019.

Main Partner

NEWS

1 agosto da Villars

1 agosto da Villars

La Fondation la Branche à Mollie-Margot ha partecipato alla processione del 1° agosto a Villars all'insegna dei Giochi Nazionali Invernali...

Giornata informativa del 6 aprile 2019

La giornata informativa dei National Winter Games 2020 si terrà sabato 6 aprile 2019 a Villars-sur-Ollon. Lo scopo di questa giornata informativa è quello di visitare i siti, di fornire informazioni dettagliate sull'organizzazione, i luoghi, il programma, le...

Fanny Smith madrina dei prossimi National Winter Games di Villars 2020.

Siamo felici di avere tra noi la medaglia olimpica di Pyeong Chang 2018, Fanny Smith madrina dei prossimi National Winter Games di Villars 2020. Durante un servizio fotografico presso il Golf di Villars, uno dei siti delle gare dei National Winter Games 2020, Fanny ha...

Main Partner

Event Partner

Contatto

Association National Winter Games Villars 2020

Avenue Centrale 140, CP 100 1884 Villars-sur-Ollon

info@nationalgamesvillars.ch